Kitesurfing spot

Lo scuola di kitesurf in Kenya si trova davanti al Garoda Resort. Condizioni che, data l’acqua piatta e bassa, sono perfette sia per principianti che esperti amanti del freestyle.

Le grandi lingue di sabbia che si formano con la bassa marea rendono le nostre session uniche e indimenticabili.

Lo spot è caratterizzato da una escursione di marea che accontenta le esigenze di ognuno: con l’alta marea il mare ha acqua più alta e onde più grandi e pulite che si formano sul reef, adatte ad essere surfate con il surfino. Con la bassa marea invece, l’acqua è piatta e bassa, perfetta per imparare e per il freestyle.

La stagione invernale va da Dicembre a Marzo  con una media di vento a 17/19 nodi direzione side on da sinistra, mentre quella estiva da Luglio a Settembre con una media di vento a 20/22 nodi direzione sideo on da destra.

In entrambi i periodi la percentuale di vento è molto alta, cambia solo la direzione: a Dicembre side-on da sinistra mentre ad Agosto da destra.

Nel nostro kitecenter io e il mio team vi aiuteremo in ogni cosa di cui avrete bisogno per farvi sentire a casa. Per foto e video dello spot visitare la pagina facebook JC KiteHouse – Garoda Resort.


Richiedi un'informazione


* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy


JC KiteHouse School
c/o Garoda Resort - Watamu Kenya
Cell. Kenyota: +254 797210603 - Tel. Italiano / Whatsapp: +39 329 4777534 - mail: jacopocantini.kite@gmail.com