Il Kenya, come tutti ormai sanno, offre luoghi meravigliosi da visitare.

Sapere e immaginare nella nostra mente però, non sarà sicuramente come viverle realmente in prima persona.

Mida Creek

Watamu National Marine Park

Bio-Ken Snake Farm

Watamu Turtle Watch

Possibilità  direttamente al villaggio Garoda Resort di prenotare il SAFARI nella Savana o il SAFARI MARINO

dove potrete visitare le bellezze circostanti in mezzo a delfini o tartarughe marine.

 

Downwind

Tour

Downwind di 15km con i nostri istruttori dalla JC KiteHouse Garoda Resort alla JC KiteHouse Jacaranda Beach. Si avvisteranno numerose specie marine. All’arrivo un rinfrescante aperitivo per tutti i partecipanti.

Kite Safari Che Shale

Una giornata con pranzo incluso al resort di Che Shale e la sua spiaggia dorata. E’ possibile fare kite nella laguna naturale di acqua piatta con un nostro istruttore che vi darà consigli perché progrediate in questo belissimo sport.

SUP Tour Mida Creek

Il nostro centro organizza visite guidate con il JC team, che vi porterà negli spot segreti nell’area circostante al Garoda e al fiume Mida Creek.

Possibilità di scegliere il tour da 2,5H oppure da 4H, con aperitivo in un secret spot.

Turtle Watch Watamu

Il Watamu Turtle watch è stato avviato da un gruppo di residenti locali nel 1997 per proteggere le tartarughe nidificanti. Nel centro vengono curate le tartarughe malate o ferite, e rilasciate in mare una volta guarite.

Safari Tour in Savana

Direttamente al resort è possibile prenotare Safari in uno dei parchi natuarli del Paese. E’ possibile prenotare safari anche di più giorni in lodge o, per i più aventurosi, anche nei più caratteristici campi tendati all’interno del parco.

Safari Blu sulla Barriera

L’escursione vi permetterà di godere dei fantastici colori del mare, dei pesci e dei coralli che vi abitano. E’ possibile fare snorkeling tra i pesci della barriera e rilassarsi sdraiandosi a prendere il sole sugli atolli di sabbia che affiorano con la bassa marea.

Aperitivo Rock and Sea

Il Rock and Sea si trova in mezzo alle mangrovie del Mida Creek, un fiume che sfocia nel mare molto vicino al Garoda Resort. Qui potrete gustare un aperitivo al tramonto mentre osserverete il sole sparire tra le mangrovie.

Bio Ken Snake Farm

La Bio Ken Snake Farm è un centro di ricerca che si occupa di molti rettili, ma principalmente serpenti. Ne vanta la collezione più grande dell’Africa orientale. E’ aperto al pubblico e dista soli 5 minuti dal resort.


Richiedi un'informazione


* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy


JC KiteHouse School
c/o Garoda Resort - Watamu Kenya
Cell. Kenyota: +254 797210603 - Tel. Italiano / Whatsapp: +39 329 4777534 - mail: jacopocantini.kite@gmail.com